Resina

SOPRALLUOGO GRATUITO Ti ricontatteremo entro 48 ore

RESINA GEOSEC®.

Caratteristiche Principali del formulato.

Questa speciale resina, grazie ad un’opportuna formulazione chimica, garantisce nel tempo un’adeguata performance meccanico-dimensionale all’impiego specifico, concepita per il riempimento dei vuoti insistenti prevalentemente nell’interfaccia terreno/piano di appoggio del pavimento ceduto.

La resina è altresì efficace anche in presenza di umidità e/o acqua, infatti raggiunto lo stato solido assume una consistenza compatta ed impermeabile.

La resina GEOSEC® è rispettosa dell’ecosistema in cui si colloca ed a reazione chimica ultimata assume caratteristiche di semplice inerte senza arrecare effetti inquinanti all’ambiente che l’accoglie. Nella sua composizione chimica finale non vi è presenza di sostanze nocive all’atmosfera come CF, CFC, HFC, HCFC e non rilascia particolari inquinanti per le acque di falda, dimostrandosi perfettamente conforme ai dettami del D.Lgs. 152/06 e s.m.i.

Compatibilità Ambientale.

Il test effettuato periodicamente su campioni integrali di resina, al fine di esasperare al massimo le condizioni di prova, dimostrano la piena sicurezza del formulato reagito per applicazioni di riempimento e consolidamento di sottofondi di pavimenti ceduti. Di seguito i risultati del test di cessione in acido acetico secondo i parametri del D. Lgs. 152/06 e s.m.i.

Crepe nei Muri e Cedimenti? Contatta il tecnico GEOSEC