Assistenza tecnica

SOPRALLUOGO GRATUITO Ti ricontatteremo entro 48 ore

ASSISTENZA TECNICA.

Un servizio a 360°.

La nostra struttura è organizzata per fornirvi al bisogno una Assistenza Tecnica completa. Su richiesta del Cliente o del suo tecnico di fiducia, volentieri sarà possibile attivare il nostro supporto tecnico sia in fase PRE-INTERVENTO che in fase POST-INTERVENTO.

Talvolta i nostri Clienti ci richiedono interventi di consolidamento su edifici per i quali non posseggono più le relative documentazioni tecniche inerenti il progetto dell’immobile (es. relazione geologica, progetto degli impianti interrati, progetto delle fondazioni etc.). In questi casi possiamo preliminarmente supportarvi nella ricerca di queste informazioni. Disponiamo di strumentazioni specifiche per:

  • indagini geofisiche (tomografia sismica e tomografia della resistività elettrica);
  • prove geotecniche in situ e prelievo campioni per il conferimento a laboratori convenzionati;
  • video ispezioni impianti interrati e cavità;
  • verifica della profondità delle fondazioni mediante perforazioni o indagini geofisiche appropriate;
  • monitoraggio delle lesioni strutturali e dei giunti (posizionamento e gestione di sensori fessurimetrici analogici ed elettronici con possibilità di controllo a distanza);
  • monitoraggio strumentale delle inclinazioni di manufatti o versanti (mono e biassiali);
  • monitoraggio di cedimenti differenziali (assestimetri o livellometri idraulici);

disponiamo inoltre di partenariati convenzionati per il rilevamento e il tracciamento di impianti interrati. Non esitate dunque a contattare senza impegno il nostro servizio tecnico compilando il form sottostante, siamo a vostra completa disposizione.

RICHIEDI SUBITO ASSISTENZA TECNICA, COMPILA IL FORM

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono

Comune*

Provincia*

CAP*

Status*

Ambito richiesta

Interesse

Necessità di assistenza*

Tipologia*

Messaggio

  Consenso al trattamento dei dati (art. 13 GDPR)

  Consenso al trattamento dei dati (art. 13 GDPR)

Crepe nei Muri e Cedimenti? Contatta il tecnico GEOSEC®

I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento informatizzato ed eventualmente cartaceo. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle Sue specifiche richieste. Il conferimento dei dati è obbligatorio per i campi in cui è presente un asterisco (*); in caso di mancata compilazione di detti campi, non sarà possibile inviare la richiesta e quindi fornirLe una risposta. Titolare del trattamento è GEOSEC s.r.l.. In qualsiasi momento Lei ha diritto di richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi. Le verrà fornito riscontro entro 30 giorni in forma scritta, anche con mezzi elettronici. Ha inoltre diritto a richiedere la limitazione del trattamento ovvero di opporsi allo stesso. In qualsiasi momento potrà inoltre revocare i consensi prestati attraverso la presente informativa. Per revocare uno o più dei consensi prestati sarà sufficiente contattare privacy@geosec.it. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: https://www.geosec.it/privacy/.