Codice etico

SOPRALLUOGO GRATUITO Ti ricontatteremo entro 48 ore

IMPRESA FONDATA SUI VALORI

“Noi sappiamo cosa c’è sotto” è lo slogan che abbiamo pensato e promosso nel 2019 – 20 per rinnovare il nostro impegno valoriale nel fare impresa etica e responsabile.

Assieme alla campionessa Paralimpica Giulia Ghiretti siamo partiti in tour nelle scuole elementari e medie per raccontare i valori che sono sempre stati alla base di esperienze di successo imprescindibili dall’impegno, il sacrificio, la correttezza, il lavoro, la relazione, la determinazione, la passione tenendo sempre al centro la persona. Valori che sono nel profondo e non in superficie dove persone, soluzioni, risposte “appaiono” ma dove invece “sono”. Ecco che le basi solide del nostro passato si rinnovano e si concretizzano in questo Codice Etico che riconferma a noi e al nostro mercato le nostre decisioni, le nostre azioni sempre poggiate su valori solidi e stabili.

Con il nostro Codice Etico abbiamo affidato ai valori in cui crediamo fortemente i nostri impegni e l’orientamento futuro dei nostri comportamenti, ma anche di offrire delle risposte a tutte le persone che hanno rapporti, a vario titolo, con la nostra azienda.

Con il nostro codice etico assumiamo concretamente e pubblicamente la nostra visione etica, esprimiamo con chiarezza i nostri principi, i nostri valori e responsabilità comuni. Questi principi orientano i nostri comportamenti nelle relazioni con il mercato ed in particolare con il nostro cliente, con le comunità in cui operiamo, con le persone che lavorano con noi e con le parti interessate con le quali ci confrontiamo ogni giorno responsabilmente a garanzia di affidabilità e serietà verso tutti, nella speranza e nella convinzione che questo fondamentale impegno potrà essere pienamente compreso, raccolto e apprezzato da tutti con grande sensibilità e convinzione.

ORIENTARE I COMPORTAMENTI FUTURI

Il consolidamento del nostro futuro è sempre più connesso e vincolato all’assunzione di comportamenti etici e responsabili a garanzia dei nostri lavoratori, dei nostri clienti, del mercato.

Ad oggi il nostro gruppo, che ha vissuto negli anni una espansione straordinaria a livello europeo, prosegue nella sua missione di garantire un mercato libero, competitivo e innovativo nell’interesse del mercato anche contrastando quelle contraddizioni che talvolta in esso necessariamente convivono a favore invece di libertà e rispetto delle regole, creatività e responsabilità, iniziativa individuale e tutela collettiva.

Ecco perché siamo convinti che questo Codice Etico rappresenta davvero un’occasione non solo per formalizzare eccellenze già da tempo consolidate, ma anche per definire una guida, una “bussola” che orienti i comportamenti futuri di noi tutti nella complessità interna ed esterna del mercato.

I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento informatizzato ed eventualmente cartaceo. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle Sue specifiche richieste. Il conferimento dei dati è obbligatorio per i campi in cui è presente un asterisco (*); in caso di mancata compilazione di detti campi, non sarà possibile inviare la richiesta e quindi fornirLe una risposta. Titolare del trattamento è GEOSEC s.r.l.. In qualsiasi momento Lei ha diritto di richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi. Le verrà fornito riscontro entro 30 giorni in forma scritta, anche con mezzi elettronici. Ha inoltre diritto a richiedere la limitazione del trattamento ovvero di opporsi allo stesso. In qualsiasi momento potrà inoltre revocare i consensi prestati attraverso la presente informativa. Per revocare uno o più dei consensi prestati sarà sufficiente contattare privacy@geosec.it. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: https://www.geosec.it/privacy/.