RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA E CODICE ETICO GEOSEC
- 28 febbraio 2019
- Categoria: News
Con l’inizio del 2019 GEOSEC ha completato il percorso di adozione del modello 231 di gestione e controllo dei rischi della propria organizzazione inclusi quelli relazionali, socio ambientali e sicurezza del lavoro, in modo tale da poter agire sempre con coerenza e rispetto dei valori dichiarati nel proprio codice etico a vantaggio e tutela dell’organizzazione aziendale e di tutti i suoi interlocutori quali clienti, professionisti, consulenti. Il modello 231 GEOSEC diviene dunque lo standard di qualità necessario per garantire massima affidabilità e serietà in ogni contesto.
Avere realizzato e attuato un Modello di Gestione dei Rischi 231, permette inoltre all’impresa di ottenere livelli elevati di Rating di Legalità. Infatti il regolamento del Rating premia con un aumento del punteggio quelle aziende che hanno attuato Modelli di Gestione del Rischio 231/2001.
Per celebrare questo importante impegno GEOSEC ha ideato e supportato il progetto educativo “COSA C’E’ SOTTO, Nuotare per bene” in collaborazione con la campionessa paralimpica Giulia GHIRETTI medaglia a RIO 2016 .
Il progetto prevede un percorso con i giovani nelle scuole della provincia di Parma per condividere i valori dell’impegno, della volontà, del sacrificio e del lavoro di squadra come presupposti per ottenere risultati concreti e stabili nella vita come nel lavoro. La storia di Giulia raccontata dalla sua viva voce dimostra ancor più come grazie alla determinazione e alla serietà d’impegno si possa davvero raggiungere qualsiasi obiettivo.
Per consultare il nostro codice etico e il modello 231 vai alla pagina RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA.