BLOG

SOPRALLUOGO GRATUITO Ti ricontatteremo entro 48 ore

Con l’inizio del 2019 GEOSEC ha completato il percorso di adozione del modello 231 di gestione e controllo dei rischi della propria organizzazione inclusi quelli relazionali, socio ambientali e sicurezza del lavoro, in modo tale da poter agire sempre con coerenza e rispetto dei valori dichiarati nel proprio codice etico a vantaggio e tutela dell’organizzazione aziendale e di tutti i suoi interlocutori quali clienti, professionisti, consulenti. Il modello 231 GEOSEC diviene dunque lo standard di qualità necessario per garantire massima affidabilità e serietà in ogni contesto. Per celebrare questo importante impegno GEOSEC ha ideato e supportato il progetto educativo “COSA C’E’ SOTTO, Nuotare per bene” in collaborazione con la campionessa paralimpica Giulia GHIRETTI  medaglia a RIO 2016 .

Il progetto prevede un percorso con i giovani nelle scuole della provincia di Parma per condividere i valori dell’impegno, della volontà, del sacrificio e del lavoro di squadra come presupposti per ottenere risultati concreti e stabili nella vita come nel lavoro. La storia di Giulia raccontata dalla sua viva voce dimostra ancor più come grazie alla determinazione e alla serietà d’impegno si possa davvero raggiungere qualsiasi obiettivo.

Per consultare il nostro codice etico e il modello 231 vai alla pagina RESPONSABILITA’ SOCIALE

 

I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento informatizzato ed eventualmente cartaceo. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle Sue specifiche richieste. Il conferimento dei dati è obbligatorio per i campi in cui è presente un asterisco (*); in caso di mancata compilazione di detti campi, non sarà possibile inviare la richiesta e quindi fornirLe una risposta. Titolare del trattamento è GEOSEC s.r.l.. In qualsiasi momento Lei ha diritto di richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, nonché la rettifica o la cancellazione degli stessi. Le verrà fornito riscontro entro 30 giorni in forma scritta, anche con mezzi elettronici. Ha inoltre diritto a richiedere la limitazione del trattamento ovvero di opporsi allo stesso. In qualsiasi momento potrà inoltre revocare i consensi prestati attraverso la presente informativa. Per revocare uno o più dei consensi prestati sarà sufficiente contattare privacy@geosec.it. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: https://www.geosec.it/privacy/.