I nostri interventi beneficiano delle detrazioni secondo normative vigenti.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Scopri le soluzioni esclusive GEOSEC per la stabilità e la sicurezza della tua casa:
INIEZIONI MIRATE
DI RESINE ESPANDENTI
SEE&SHOOT® è un esclusivo procedimento brevettato di proprietà GEOSEC che mira al consolidamento del terreno delle fondazioni.
SEE&SHOOT® è stato appositamente sviluppato per contrastare efficacemente i cedimenti differenziali delle fondazioni,
in modo non invasivo, rapido e preciso grazie a sistemi geofisici integrati di controllo del terreno. Una soluzione unica nel suo genere qualificata da prestigiose certificazioni tecniche.
MICROPALI D’ACCIAIO
PRESSO INFISSI
GROUNDFIX® è una tecnologia di palificazione attiva composta da speciali elementi modulari in acciaio tra loro assemblati ed infissi a pressione nel terreno, mediante martinetti idraulici solidali con la struttura di fondazione originaria mediante piastre e malte di ancoraggio ad alta resistenza. GROUNDFIX® è la soluzione per il consolidamento più profondo delle fondazioni con finalità di trasferimento dei carichi verso terreni più portanti.
Oltre 40.000 interventi eseguiti con successo in Italia e in Europa, in 20 anni, grazie a tecnologie proprietarie e brevettate in grado di soddisfare esigenze di privati, aziende ed istituzioni su ogni tipologia di costruzione
Su tutti gli interventi di consolidamento delle fondazioni GEOSEC è prevista una garanzia contrattuale decennale dell’azienda ed è disponibile una ulteriore garanzia assicurativa postuma decennale.
Esperienza ventennale consolidata a livello internazionale con oltre 40.000 interventi eseguiti con successo.
Perizia Gratuita e tempestiva, Interventi non invasivi, rapidi e sicuri.
Tutti gli interventi GEOSEC per il consolidamento delle fondazioni beneficiano dell’IVA ridotta 10% anziché il 22%.
Grazie alla convenzione con società finanziaria del settore sarà possibile richiedere un finanziamento per l’importo da pagare fino a 12 rate a tasso 0%. Possibilità di proposta anche per rateizzazioni superiori di 24 e 36 mesi.