Il/la candidato/a selezionato/a si propone di operare in ambito marketing e comunicazione aziendale sia in campo on line che off line.
Le principali fasi di lavoro sono:
- gestione profili social e pagine web aziendali
- progettazione e realizzazione di contenuti divulgativi B2C, B2B2C, B2B
- progettazione di prodotti e strumenti di comunicazione aziendale quali ad esempio: cataloghi, folder, brochure, schede, articoli, rollup, banner, DEM, LP, annunci pubblicitari in generale
- monitoraggio e gestione di campagne pubblicitarie, misurazione delle performance, definizione e verifica degli obiettivi
- organizzazione di eventi fieristici, seminari tecnici, workshop, conferenze
- in generale supportare i colleghi in ogni attività di comunicazione e promozione
Requisiti richiesti:
interesse motivato alla mansione
Capacità di stabilire le priorità e pianificare le attività di routine
Ottima conoscenza lingua Italiana
patente B
buona conoscenza di: principali software di grafica, suite Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator) video editing, WordPress, Social network, Google Ads, Youtube.
Flessibilità
Riservatezza
Luogo principale di lavoro:
Sede GEOSEC in Parma
In particolare si riterranno distintivi e propedeutici (seppur non vincolanti) alla mansione i seguenti requisiti:
laurea in scienze della comunicazione, diploma Istituto d’Arte
intraprendenza, professionalità e spiccata attitudine al coordinamento di un piccolo gruppo di lavoro
spiccata predisposizione al problem solving e capacità di orientamento in contesti sempre differenti
Conoscenza lingua Inglese o Francese
Conoscenza e passione per shooting fotografico, riprese video
RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
allegre CV, acconsentire privacy CV
Particolarmente gradita, oltre che alla compilazione dell’application form, anche alla registrazione da parte del candidato/a di una video-presentazione (Video Cover Letter) prodotta attraverso la App gratuita 60REC, scaricabile dagli store Apple e Android (info: www.60rec.com). Una volta registrata la video cover letter, incollare il link derivante sul proprio CV in corrispondenza dei dati anagrafici o nel campo “Link aggiuntivi” all’interno del form di candidatura.
Vuoi entrare a far parte dei professionisti GEOSEC?
GEOSEC è un’azienda giovane e dinamica, con sede in Italia e diversi paesi in Europa, con una forte impronta e sviluppo sul mercato. Compila il form per inviare il tuo curriculum.