Crepe nei Muri, Cedimenti?

Consolidamento e stabilizzazione del terreno di fondazione

Il Cedimento Delle Fondazioni:

Crepe nelle pareti, fessure e avvallamenti sui pavimenti, porte e finestre che non si chiudono, sono solo alcuni dei segnali di un cedimento del terreno e delle fondamenta. In questi casi non è sufficiente chiudere le lesioni con stuccature o intonaci, occorre intervenire tempestivamente consolidando la fondazione, in modo mirato ed efficace.


La Soluzione GEOSEC:

Ideale per consolidare il terreno di fondazione al meglio, proprio "la' dove serve" mediante iniezioni mirate di resina espandente. L'intervento è rapido, pulito e il risultato è garantito. Con Geosec la tua casa tornerà rapidamente come prima, sicura e stabile nel tempo. Una soluzione unica e brevettata la cui regola dell'arte e' stata certificata da ICMQ. Affidati a Geosec, scegli il gruppo leader tecnologico del settore.



Perchè Scegliere GEOSEC:

4d live

Tomografia "ERT 4D LIVE" in Time Lapse:
Tecnologia unica nel suo genere per la massima affidabilità e miglior precisione d'intervento. Grazie al metodo brevettato Geosec, le iniezioni sono finalmente controllate in corso d'opera nel terreno per sapere ciò che accade sotto alla casa durante il consolidamento.

soluzione brevettata

Soluzione brevettata e certificata:
Geosec ha inventato il metodo e garantisce da oltre dieci anni la più importante esperienza applicativa grazie a migliaia di interventi eseguiti con successo. Con Geosec avrete la sicurezza di affidarvi alla conoscenza, alle tecnologie e alle competenze che sono proprie dell’inventore del metodo.

garanzia postuma sull'intervento

Garanzia postuma sull’intervento:
Questa di GEOSEC è una soluzione unica nel suo genere, qualificata da prestigiose certificazioni tecniche nazionali ed estere e corredata da garanzia decennale con possibilità di estensione a quella assicurativa postuma grazie alla collaborazione con compagnie internazionali di primaria importanza.

tasso zero

Finanziamenti 24 mesi:
Grazie alla convenzione con società finanziaria del settore sarà possibile richiede un progetto di finanziamento per l’importo dei lavori fino a 24 rate a tasso 0% (previo approvazione della società finanziaria). Chiedi maggiori informazioni al nostro tecnico commerciale in fase di sopralluogo gratuito.

Approfitta dei vantaggi fiscali:

vantaggi fiscali

Per questi interventi è possibile usufruire delle seguenti agevolazioni fiscali:

  • Detrazione d’imposta del costo dell’intervento per quegli edifici destinati ad abitazione prevalente principale (50% ristrutturazione edilizia e fino all’85% per interventi antisismici);
  • IVA agevolata ridotta al 10%.


Geosec
  • Via Mercalli 2/a
    43122 Parma (PR)
    P.IVA 02252020348
  • 800.045.645
  • info@geosec.it
  • Privacy - Cookie