Crepe nei muri e nelle pareti, fessure e avvallamenti sui pavimenti, porte e finestre che non si chiudono, sono solo alcuni dei segnali di un cedimento del terreno e delle fondazioni. In questi casi non è sufficiente riparare le lesioni con semplici stuccature o intonaci, ma occorre intervenire tempestivamente consolidando la fondazione del fabbricato, in modo mirato ed efficace, solo dopo sarà possibile chiudere le lesioni.
Ideale per consolidare il terreno di fondazione al meglio, proprio "la' dove serve" mediante iniezioni mirate di resina espandente. L'intervento è rapido, pulito e il risultato è garantito. Con Geosec la tua casa tornerà rapidamente come prima, sicura e stabile nel tempo. Una soluzione unica e brevettata la cui regola dell'arte è stata certificata da ICMQ. Affidati a Geosec, scegli il gruppo leader tecnologico del settore.
Oltre 10.000 interventi eseguiti con successo in Italia e in Europa, grazie a tecnologie proprietarie e brevettate in grado di soddisfare esigenze di privati, aziende ed istituzioni su ogni tipologia di costruzione
Su tutti gli interventi di consolidamento delle fondazioni GEOSEC è concessa una garanzia contrattuale decennale dell’azienda e una garanzia assicurativa postuma decennale.
Cedendo il credito di imposta beneficerai dello sconto immediato 50% in fattura GEOSEC. Il servizio sarà gestito in collaborazione con Istituti Bancari di primaria affidabilità verso i quali sarà a sua volta dirottato il credito stesso. Per maggiori dettagli contattate liberamente e senza impegno il nostro servizio commerciale.
Tutti gli interventi GEOSEC per il consolidamento delle fondazioni beneficiano dell’IVA ridotta 10% anziché il 22%.
Grazie alla convenzione con società finanziaria del settore sarà possibile richiedere un finanziamento per l’importo da pagare fino a 12 rate a tasso 0%. Possibilità di proposta anche per rateizzazioni superiori di 24 e 36 mesi.
*Confermando il preventivo per un intervento di consolidamento
delle fondazioni e scegliendo per la cessione del credito d’imposta, si potrà ottenere lo sconto immediato in fattura a partire dal 50% dell'importo lavori.
La procedura di sconto in fattura e cessione del credito d'imposta potrà essere gestita in collaborazione con Istituti Bancari di primaria affidabilità verso i quali potrà successivamente essere dirottato il credito. L’iniziativa sarà in ogni caso vincolata alle disponibilità del proponente e della banca convenzionata.