Il Cedimento Delle Fondazioni:

Crepe nei muri e nelle pareti, fessure e avvallamenti sui pavimenti, porte e finestre che non si chiudono, sono solo alcuni dei segnali di un cedimento del terreno e delle fondazioni. In questi casi non è sufficiente riparare le lesioni con semplici stuccature o intonaci, ma occorre intervenire tempestivamente consolidando la fondazione del fabbricato, in modo mirato ed efficace, solo dopo sarà possibile chiudere le lesioni.

La Soluzione GEOSEC:

Ideale per consolidare il terreno di fondazione al meglio, proprio "la' dove serve" mediante iniezioni mirate di resina espandente. L'intervento è rapido, pulito e il risultato è garantito. Con Geosec la tua casa tornerà rapidamente come prima, sicura e stabile nel tempo. Una soluzione unica e brevettata la cui regola dell'arte è stata certificata da ICMQ. Affidati a Geosec, scegli il gruppo leader tecnologico del settore.

INTERVENIAMO SU OGNI COSTRUZIONE

Oltre 10.000 interventi eseguiti con successo in Italia e in Europa, grazie a tecnologie proprietarie e brevettate in grado di soddisfare esigenze di privati, aziende ed istituzioni su ogni tipologia di costruzione

PERCHè SCEGLIERE GEOSEC

GARANZIA POSTUMA SULL'INTERVENTO

Su tutti gli interventi di consolidamento delle fondazioni GEOSEC è concessa una garanzia contrattuale decennale dell’azienda e una garanzia assicurativa postuma decennale.


SCONTO IN FATTURA 50%

Cedendo il credito di imposta beneficerai dello sconto immediato 50% in fattura GEOSEC. Il servizio sarà gestito in collaborazione con Istituti Bancari di primaria affidabilità verso i quali sarà a sua volta dirottato il credito stesso. Per maggiori dettagli contattate liberamente e senza impegno il nostro servizio commerciale.

IVA RIDOTTA AL 10%

Tutti gli interventi GEOSEC per il consolidamento delle fondazioni beneficiano dell’IVA ridotta 10% anziché il 22%.


FINANZIAMENTI A PARTIRE DA RATE IN 12 MESI

Grazie alla convenzione con società finanziaria del settore sarà possibile richiedere un finanziamento per l’importo da pagare fino a 12 rate a tasso 0%. Possibilità di proposta anche per rateizzazioni superiori di 24 e 36 mesi.

Per te una nuova vantaggiosa offerta


Confermando il nostro preventivo per un intervento di consolidamento delle fondazioni e scegliendo per la cessione del credito a GEOSEC, si potrà ottenere lo sconto immediato in fattura 50% dell'importo finale. Con questa soluzione vantaggiosa il Cliente non dovrà attendere 10 anni per recuperare il credito fiscale. Ci occuperemo noi dell'istruzione delle pratiche amministrative. Analoga procedura sarà possibile anche per coloro che invece potranno usufruire dell'agevolazione sismabonus o superbonus 110%.

PER SUPPORTO E MAGGIOR INFORMAZIONI,
PARLA CON UN NOSTRO TECNICO.

I dati saranno trattati nel rispetto della tua privacy.

   Esprimo il consenso (art 13 GDPR)




Via Mercalli 2/a - 43122 Parma (PR)
Numero verde: 800.045.645
FAX: 0521.804772
info@geosec.it
P.IVA e C.F: 02252020348

Copyright © Geosec - All Right Reserved

Privacy Notice | Cookie Policy | SDI: T04ZHR3